Camere B&B Aci Castello, Catania – Le nostre camere … tinte d’emozioni d’Autore… che si affacciano sul mare!
Troverete …. l’oro del conturbante Klimt, Il rosa del rilassante Monet, il verde del provocatorio Warhol…. ad ognuno, secondo la propria empatia!
Che poi … siano camere comode e luminose, con balconeo terrazzo privato, o accesso diretto al giardino e dotate di tutti i principali confort (bagno in camera, tv, termo-condizionatore, phon, kit di cortesia, ..) … è complementare!

Monet

In stile antico siciliano, per chi è affascinato dall’antiquariato, i pizzi della nonna,  le lenzuola di lino, gli arazzi a mezzo punto e ….. apprezza poter  incominciare la propria giornata ammirando il sorgere del sole dal mare, ancora in pigiama, dal proprio balconcino!

 

 

Shabby

In stile Shabby, l’arte del ridare anima e dignità alle cose “vissute”, per chi ha voglia di mettere in sintonia la propria storia con “cose” che raccontano la loro; una stanza ampia ed accessibile per muoversi con comodità, con un grande terrazzo da cui ci si raggiunge il giardino mediterraneo, per chi ama perdersi nel profumo intenso delle rose, speziato degli aromi e salmastro del mare!

Warhol

In stile Vintage, per chi è attratto dalle linee essenziali, una rielaborazione dell’artista Andy Warhol, con i suoi colori pastello, la sua Pop Art..
Per chi gradisce fumarsi una sigaretta al fresco del proprio balcone, guardando la cima (quasi sempre) fumante dell’Etna!

 

 

 

Lilla

In stile neo-barocco,  una osata e romantica rielaborazione del classico, per chi preferisce rilassandosi con le tonalità del lilla  e addormentarsi guardando, tra gli alberi del giardino,  la luna che si specchia sul mare!