B&B con Giardino in Sicilia

Soggiorno

Un ambiente accogliente dal sapore d’altri tempi ma …..super tecnologico!

C’è  l’angolo relax con comodi divani per conversare, guardare la tv o leggere qualcosa …. libri,  riviste, depliants,  brocure sulla Sicilia e sulle sue bellezze; … un tavolo per la prima colazione, per un buon the, .. o per giocare un po’ con i giochi d’altri tempi…. carte , domino, scacchi, dama, shanghai; .. e per chi non può far a meno della  tecnologia .. l’internet point free per essere sempre connessi col mondo .

E per chi ha voglia …. di due chiacchere guardando il mare …. fumarsi  una sigaretta in pace…. gustarsi il caffè del dopopranzo accarezzati dal sole … un bel  balcone sul giardino con tavolo , sedie , panchina … e cinguettio  degli uccellini in sottofondo!

Cucina

Piccola …. ma  attrezzata di tutto quello che serve… a disposizione degli ospiti che vogliono …. un buon caffè appena fatto….. una tazza di the caldo ….un toast … o sbizzarrirsi in cucina e sentirsi grandi chef….!

 

Giardino

La sorpresa inattesa di Villa Ortensia è il suo giardino mediterraneo…. riservato.. silenzioso.. accogliente… intimo… un tripudio di colori e profumi!

gia011

Un insieme armonico di vari ambienti, dove, tra  la bellezza  dei fiori, la frescura degli alberi ed il  profumo del mare…  ognuno può trovare un angolino d’hoc per il proprio relax!

C’è la grande terrazza coperta dai  freschi gazebi, con  l’angolo dei   divani che  invita a momenti di relax, con la zona di living dove ….. al mattino  si gusta la ricca e genuina colazione con le torte di Erminia,  le marmellate di Silvio, il pane appena

gia022sfornato  e … croissant, brioches, cereali, biscotti, fette biscottate, corn-flakes marmellate, nutella, yoghurt, burro, latte, the, acqua, succhi di frutta, ….. e nel pomeriggio godere di un momento di relax .

Sotto il nostro “piccolo bosco”   ….. si può leggere sul dondolo un buon libro (basta chiedere!) ….  ci si può rilassare sull’amaca o …..fare un po’ di meditazione sulle stuoie… …..  

Per chi ama l’abbronzatura… si può prende il sole sui lettini … o si può fare un operoso giardinaggio (Cappellino, zappette e compostiera sempre a disposizione!)

_AAA7553gia003_1